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Area amministrativa

 Direttore amministrativo: Maria Cristina Nugari  
Indirizzo di posta eletrronica bn-na.amministrazione@beniculturali.it
Recapiti telefonici 081-7819-278

Direttore dell'Ufficio del personale
:
Carla Capolongo
Indirizzo di posta eletrronica bn-na.personale@beniculturali.it
Recapiti telefonici 081-7819-222

Ufficio contenzioso
:
Stefano Arcella
Indirizzo di posta eletrronica stefano.arcella@beniculturali.it
Recapiti telefonici 081-7819-306

AVVISI


Appalto per il servizio di pulizia della Biblioteca Nazionale di Napoli - avviso di procedura esperita
E' stata esperita la procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di pulizia dei locali della Biblioteca Nazionale di Napoli. Data di pubblicazione del Bando: 27.07.2010. Criterio di aggiudicazione art. 82 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 163/06. Offerte ricevute: n° 45. Aggiudicazione definitiva: 27.01.2011. Aggiudicatario: CONSORZIO ECOLOGY GROUP, con sede a VIA PEPERATE 25/6, A. DECIMO (PN) per l'importo di € 157.440,60 IVA esclusa oltre 1.800,00 IVA eclusa per oneri della sicurezza.

___________________

Disciplinare amministrativo per l'esecuzione del servizio di pulizia della Biblioteca Nazionale di Napoli - CIG 0504899FD1
Documenti da scaricare (in formato pdf):

(agosto 2010)


Pubblicazione dei dati sulla dirigenza
In ottemperanza alla legge 18 giugno 2009, n. 69, "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile", e in particolare all'art. 21, comma 1 - che, in attuazione dei principi di trasparenza e di buona amministrazione, obbliga le amministrazioni a pubblicare sui siti Internet di ciascun ente od organismo, i curricula vitae dei dirigenti, i dati relativi agli emolumenti da questi percercepiti e i rispettivi recapiti - si rendono pubbliche le informazioni relative al dott. Mauro Giancaspro, Direttore della Biblioteca Nazionale di Napoli
Apri pagina collegata m_giancaspro.pdf

(febbraio 2010)


Programma Triennale 2010-12. Elenco Annuale  dei lavori pubblici 2010
Come comunicato dal Ministero con circolare n. 80 del 26/10/2009 prot. n. 9013 cl.19.01.07/5 si fa presente che con DM  del 23/10/2009 è stato adottato il programma  triennale 2010/12 e relativo Elenco annuale dei lavori pubblici  2010. Ai sensi dell’art. 128 D. Lgs. 12/4/2006 n. 163 se ne rende pubblico lo schema prima della sua approvazione.

Il Direttore Amministrativo E. F. Coordinatore
dott.ssa Maria Cristina Nugari

MBAC - Programmazione ordinaria - Programmazione triennale 2010-2012 dei lavori pubblici e relativo elenco annuale dei lavori per l'anno 2010 (file Microsoft Excel compresso in formato .zip, 2.273 Kb)
Apri pagina collegata programmazione_2010_2012.zip

(ottobre 2009)


Adempimento art. 3 c. 54 L. 244/12/07 n. 244 (legge finanziaria 2008)
1) Ing. Eugenio Cavaliere : “Incarico di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione e Responsabile dei lavori” incarico n.5368 del 8/06/09 con decorrenza dall' 8/06/09 al termine delle attività, presumibilmente 31/01/2010; importo dell’incarico € 10.000,00 + iva e CNPAIA;
2) A.T.I. Arch. G.Taccogni/Ing. D. Trisciuoglio: “D.L. Lavori di realizzazione del 2° lotto funzionale dei lavori relativi al completamento impianti e riallestimento con scaffalature, anche compattate, ….dei locali della Collezione Brancacciana della BNN.; incarico n. 5645 del 16/06/09 per un importo di € 10.314,35+ IVA e CNPAIA: con decorrenza 16/06/09 al termine delle attività, presumibilmente 31/01/2010.

(giugno 2009)


Collaboratori e prestatori di servizi

Adempimento art. 3 c. 54 L. 244/12/07 n. 244 (legge finanziaria 2008)
Dott. Roberto Ferrara
Incarico di prestazioni di servizi fiscali in generale per il corrente anno 2011 - € 2.400 escluso IVA e CPA
(febbraio 2011)

Adempimento art. 3 c. 54 L. 244/12/07 n. 244 (legge finanziaria 2008)
Dott.ssa Marilena Russo
Incarico Rep. n.1243 del 30/12/2010: Convenzione per l’affidamento dell’Incarico di Medico Competente con decorrenza dal 1/01/2011 al 31/12/2011 - compenso complessivo lordo dell’incarico: € 5.880,00 (euro cinquemilaottocentoottanta/00).
(gennaio 2011)

Adempimento art. 3 c. 54 L. 244/12/07 n. 244 (legge finanziaria 2008):
Arch. Patrizia Lucrezia De Cillis
Incarico Rep. n.1240 del 24/11/2009 di collaborazione per il supporto operativo e amministrativo relativo al progetto “APQNET” in qualità di esperto junior: elaborazione e redazione di progetti anche in ambito comunitario;
gestione tecnica e procedurale dei progetti ammessi a finanziamento; definizione ed il monitoraggio degli Accordi di Programma Quadro.
Con decorrenza dall' 1/12/09 al 30/09/2010; compenso complessivo lordo dell’incarico: € 12.800,40 (euro dodicimilaottocento/40).
Registrato dalla Corte dei Conti Uff. Controllo Preventivo in data 26/02/2010 reg.2  foglio 244.

(febbraio 2010)

Adempimento art. 3 c. 54 L. 244/12/07 n. 244 (legge finanziaria 2008):
CED Caracciolo
Affiancamento professionale per prestazioni di servizio fiscale
€ 2.500 escluso IVA

(gennaio 2010)

Adempimento art. 3 c. 54 L. 244/12/07 n. 244 (legge finanziaria 2008):
Ing. Riccardo Garella
Contratto di assistenza specialistica da remoto ed on-site per supporto al personale del CED
€ 17.680,00 esente IVA

(febbraio 2009)

Adempimento art. 3 c. 54 L. 244/12/07 n. 244 (legge finanziaria 2008):
CED Caracciolo
Affiancamento professionale per prestazioni di servizio fiscale
€ 2.500 escluso IVA

(febbraio 2009)


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